Si consolida la partecipazione del Consorzio Olio di Calabria IGP a SIAL PARIS, la principale fiera mondiale dell’innovazione alimentare che celebrerà il suo 60° anniversario dal 19 al 23 ottobre 2024, presso il Parco delle esposizioni di Paris Nord Villepinte.
Visto il successo delle passate edizioni, anche quest’anno il Consorzio prenderà parte all’evento, che offre un’importante opportunità agli operatori del settore, per riflettere sulle ultime innovazioni rivoluzionarie e anticipare il futuro del settore alimentare.
SIAL Paris 2024 è pronto ad accogliere oltre 7.500 espositori provenienti da 130 paesi.
Il tema di questa edizione sarà “Own the Change”, con il quale SIAL mira a sensibilizzare tutti i professionisti del settore ad “accogliere” le trasformazioni in corso e affrontare le sfide alimentari globali.
Con questo leitmotiv, il Consorzio Olio di Calabria IGP ha deciso, anche quest’anno, di partecipare all’esperienza fieristica parigina per presentare tutte le qualità dell’olio extravergine d’oliva calabrese e confrontarsi con eccellenze del gusto provenienti da tutto il mondo.

IL BLOG

Nella nostra area blog tutte le notizie relative agli eventi e alle novità del mondo del Consorzio Olio di Calabria Igp. Il resoconto dettagliato delle attività realizzate per conoscere da vicino il mondo olivicolo calabrese legato alla produzione ad Indicazione Geografica Protetta.

SEGUICI SU